Nasce il Progetto #ACASATUA. Promosso da Uilp Lazio, ADA Lazio e Il Bandolo della Matassa S.r.l., questo progetto favorisce l’accesso ai servizi Caf Uil per gli iscritti alla Uil Pensionati.
In questo periodo di emergenza che vede i pensionati costretti a limitare i propri contatti sociali, la documentazione relativa al modello 730/2020 sarà raccolta direttamente presso il domicilio dei pensionati. La Uilp Lazio si occuperà, attraverso i propri delegati, della promozione dei servizi Caf Uil e della raccolta della documentazione dietro formale incarico al trattamento dei dati personali da parte de Il Bandolo della Matassa S.r.l..
L’elaborazione del modello 730/2020 sarà svolta da un incaricato de il Bandolo della Matassa S.r.l., che si recherà presso la sede Uilp individuata, nei giorni concordati e in base alle necessità. Il servizio sarà offerto gratuitamente, previo appuntamento, a tutti gli scritti alla Uil Pensionati e a coloro che faranno richiesta di adesione. Chi aderirà all’iniziativa riceverà in omaggio la tessera di iscrizione 2020 dell’ADA.