Anche quest’anno torna la possibilità per gli anziani di andare al mare spendendo solo 4 euro al giorno. Il progetto Vai al mare con 4 euro, organizzato in accordo tra i Comuni di Noventa e San Donà con la collaborazione dei sindacati dei pensionati di Spi, Fnp, Uilp territoriali e le associazioni Auser, Antea e Ada Venezia, consentirà agli ultrasessantenni di recarsi in spiaggia ad Eraclea nel periodo dal 21 agosto all’1 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17,30, con la possibilità di scegliere se partecipare per una o due settimane, utilizzando l’autobus senza ulteriori spese di biglietto, oppure l’auto propria parcheggiando gratuitamente ad Eraclea.
Nessun costo aggiuntivo per l’ombrellone e la sdraio. Il soggiorno estivo diurno per anziani ha riscontrato negli anni scorsi il favore di molti residenti per la possibilità di frequentare la spiaggia in compagnia di coetanei, tornando a casa la sera.
Per le iscrizioni, rivolgersi al Centro anziani di Noventa, in via Guaiane, martedì 25 e giovedì 27, dalle ore 15,30 alle 17,30, oppure al Centro anziani di San Donà, in viale Libertà, mercoledì 26 e giovedì 27, dalle 9 alle 11.